Blanchiment dentaire

Botanical White ha riscosso grandi consensi al Beauty Professional Show.

Botanical White è stato lanciato ufficialmente in occasione del Professional Beauty, il salone di bellezza del Regno Unito organizzato nel centro espositivo Excel di Londra.

Order NowCon oltre 30.000 visitatori in 2 giorni, il Beauty Professional è una delle più grandi rassegne dell’anno, nel Regno Unito.

I visitatori arrivano da tutto il Regno Unito per vedere le ultime tendenze nel settore della cosmetica e della bellezza. Botanical White è stato uno dei tanti nuovi prodotti in fiera.

Lo sbiancamento dei denti è sempre stato di grande interesse per i visitatori della fiera, ma con l'adozione delle nuove leggi europee in materia di trattamenti e prodotti per lo sbiancamento dei denti, Botanical White ha ottenuto numerose recensioni positive in quanto è conforme a tutte le nuove normative EU / UK, consentendo, ai proprietari di Salon, di avere un nuovo prezioso canale di vendita.

L’attrice inglese, Jodie Miller, si è innamora di Botanical White presso il centro espositivo Excel

La giovane attrice Jodie Miller era al Beauty Professional show per vedere in anteprima tutte le ultime tendenze. Come attrice è ovviamente importante guardare tutto ciò che può essere utile. Jodie ha notato lo stand di Botanical White e le è piaciuto molto il fatto che i kit non erano al perossido, e quindi non lasciano alcuna sensibilità dopo il trattamento.

Order NowJodie ha dichiarato: "Mi piace venire a queste manifestazioni e vedere tutti i nuovi prodotti, per un attrice, l’immagine è molto importante ed è sempre fonte di preoccupazione quasi ogni giorno per noi ragazze. I miei denti sono sempre stati un problema e ho cercato di sbiancarli prima dal dentista, ma l'ho trovato troppo doloroso.

Mentre Botanical White sembra essere un prodotto meraviglioso, dalla confezione si nota subito che è, ovviamente, un prodotto di alta qualità ma il prezzo è molto più conveniente rispetto a quello che il mio dentista mi ha fatto pagare, inoltre c'è tanto nei kit. Non vedo l'ora di provarlo e so che mi renderà più sicura durante le audizioni e i casting".

Jodie ha recitato nella serie tv britannica Law & Order as Sally, uno spettacolo che comprendeva star del calibro di Robert Glenister & Bradley Walsh e un ruolo di primo piano nel film Chatroom. Jodie è recentemente apparsa in Holby City ed è sicuramente una da guardare.

Jodie è felice di aver acquistato Botanical White!

Botanical White sarà presente anche in altri show di bellezza durante tutto l'anno, se volete saperne di più su come diventare un distributore o anche solo per acquistare una confezione, troverete tutto quello che vi occorre sapere sul sito web.