Blanchiment dentaire

Botanical White, kit di sbiancamento dentale senza effetti collaterali di sensibilizzazione, che contengono potenti ingredienti naturali...

Per molti anni, i dentisti e gli operatori specializzati hanno utilizzato gel a base di perossido per sbiancare i denti, ma adesso esiste una alternativa sicura, economica e totalmente naturale.

Sbiancare i dentiIl problema dei kit al perossido è che, anche se è molto efficace e preferito da molti dentisti, sinora ha presentato molti effetti collaterali, alcuni dei quali possono rivelarsi estremamente gravi. Sarebbe quindi meglio, per la vostra salute, poter reperire un prodotto potente, ad azione rapida ed anche naturale.

Fortunatamente per voi... lo avete trovato.

Il potere di Botanical White deriva direttamente dai suoi ingredienti accuratamente selezionati. Rapidamente assorbito, entra immediatamente in azione per sbiancare naturalmente i vostri denti, garantendo un'esperienza confortevole e sicura.

La ragione per la quale è così EFFICACE è dovuta a...

Botanical White si basa su principi secolari di comprovata efficacia.

Si tratta, soprattutto, di garantirvi i risultati che desiderate, senza compromettere la sicurezza o l'efficacia.

Molti degli ingredienti utilizzati hanno efficienti proprietà rigenerative per i denti e le ossa.

Abbiamo inserito, nella nostra formula, alcuni ingredienti che non vengono utilizzati dai nostri concorrenti. Qui potrete saperne di più su ingredienti come l'estratto di foglie di aloe vera, l'estratto di seme di melograno e l'estratto del fiore di camomilla.

Questi ingredienti conferiscono al kit Botanical White un ulteriore potere, assicurandovi di comprare il prodotto per lo sbiancamento dentale più potente, sicuro ed efficace esistente sul mercato.

Analizziamo questi efficaci ingredienti più dettagliatamente.

denti bianchissimi

Formula brevettata con micro-cristalli
di bicarbonato di sodio.

Il bicarbonato di sodio è stato usato per molti anni come sostanza detergente e sostanzialmente, prima dell'utilizzo di gel a base di perossido, veniva impiegato per pulire e sbiancare i denti, sotto forma di bicarbonato di sodio. Il nostro gel riutilizza questa formula e la ha migliorata, adattandola al XXI secolo, producendo un nuovo agente sbiancante, tecnologicamente avanzato, sicuro e naturale, poiché è stato scientificamente provato che i micro-cristalli penetrano tra i denti delicatamente ed in maniera sicura, sbiancandoli efficacemente.

Uno studio condotto dal ricercatore e dentista nordamericano C.J. Kleber ha dimostrato che questo tipo di gel ha fatto aumentare significativamente la brillantezza dei denti, se applicato a intervalli di circa 8 ore.

Anche le sue proprietà medicinali ed antisettiche sono ampiamente riconosciute ed infatti lo si ritrova molto spesso tra i componenti di paste dentifrice ed elisir.

Estratto di semi di melograno (Punica Granatum)

Sbiancamento dentaleIl melograno è utilizzato da migliaia di anni in vari modi, soprattutto a causa delle sue proprietà medicinali e anti-ossidanti.

Ricerche di laboratorio ed esperimenti clinici dimostrano che il melograno può aiutare a combattere le malattie coronariche e le patologie della pressione arteriosa. Ne è stato altresì dimostrato l'effetto antibatterico nei confronti della placca dentaria e questo è il motivo per il quale lo abbiamo inserito tra i componenti principali del nostro gel. Non solo aiuta a sbiancare i denti, ma contribuisce anche a mantenerli sani.

Estratto di foglie di Aloe Bardananensis

Sbiancamento L'aloe vera viene coltivato un po' in tutto il mondo ed è raccomandata da molti per la sua capacità di aiutare a combattere i sintomi di moltissime malattie.

 L'aloe è stato impiegato, nel corso della storia, per le sue proprietà cicatrizzanti e lenitive, nonché per quelle anti-batteriche, che contribuiscono a mantenere in salute denti e gengive.

Estratto di fiore di camomilla (Chamomila Recutita)

dentiLa camomilla è conosciuta per il suo utilizzo nelle tisane ed in altri prodotti rilassanti, ma possiede anche capacità cicatrizzanti e coadiuvanti nel mantenimento della salute del cavo orale. L'estratto di fiori di camomilla contiene quantità concentrate delle sostanze che si trovano nei fiori della pianta, come i flavonoidi, che possiedono qualità anti-infiammatorie. Molte delle sostanze presenti in questa pianta vengono utilizzati per le loro funzioni anti-ossidanti, anti-ulceranti ed anti-microbiche.

Ergocalciferol (Vitamina D)

La vitamina D è una delle più conosciute, ma anche sottovalutate, di tutte le vitamine. I suoi effetti benefici per la salute iniziano ad essere compresi dalla scienza solo adesso e può essere assorbita mediante adeguata esposizione alla luce solare o tramite degli integratori. Tutto dimostra che, allo stato attuale della ricerca scientifica, si ha una conoscenza solo superficiale di ciò che la vitamina D può far per la salute ma, in base ad uno studio recente, sappiamo che può contribuire significativamente alla salute di denti e gengive.

Uno studio recente, realizzato da Gil Diamond, della Scuola Dentistica di Newark, nel New Jersey ha fatto la significativa scoperta che la vitamina D può aiutare a combattere le infezioni batteriche che affliggono le gengive e che possono causare gengiviti o addirittura la caduta dei denti.

 

Spray di pre-trattamento per la pulizia in profondità

Botanical White è l'unico kit di sbiancamento dentale privo di perossido che offre anche uno spray di pre-trattamento per la pulizia in profondità.

Sbiancamento dei denti

Vi sono molte aree, tra i vostri denti, che sono difficili da raggiungere durante la normale spazzolatura e ciò fa sì che si possano facilmente formare macchie superficiali di difficile rimozione.

Adesso potere rimuovere queste macchie con il nostro spray appositamente elaborato per questo scopo. Basta spruzzare una dose di spray sulla pasta dentifricia e poi spazzolare normalmente i denti. Gli ingredienti dello spray creeranno una efficace schiuma pulente che penetrerà in profondità in queste aree di difficile raggiungimento, assicurando che le macchie di superficie sano rimosse prima ancora di iniziare il processo di sbiancamento.

L'impiego di questo spray di pre-trattamento non solo pulirà in profondità i vostri denti, ma massimizzerà i risultati che otterrete con il processo di sbiancamento, rendendolo molto più efficace in confronto a quanto è possibile ottenere con i kit che invece non offrono lo spray in dotazione.

 

Come potete accelerare il processo di sbiancamento del 50% ... Ci sono dei prodotti che fanno proprio questo!

'}}Il kit Botanical White funziona molto velocemente. In meno di 2 settimane, con 1 sola ora al giorno, si possono schiarire i denti fino a 11 tonalità! Ma, a volte, si ha il bisogno di risultati ancora più veloci, in modo da schiarirli di 11 tonalità in una sola settimana, giusto?

Forse avete una data importante o un evento in arrivo. Sarete felici di sapere che i gruppi ottici al laser blu, possono accelerare l'intero processo di sbiancamento fino al 50%. E inoltre è molto semplice da usare ed ha un incredibile rapporto qualità prezzo.

 

Come funzionano queste luci blu?

Le luci blu utilizzano una particolare frequenza della luce a 468 nanometri, questo permette una ripartizione del gel in maniera più rapida.È questa tecnologia che accelera l'intero processo.

Questo è lo stesso procedimento utilizzato nello sbiancamento con la chirurgia laser.Ma ovviamente c'è una grande differenza ... il PREZZO.

Come utilizzare il dispositivo laser a luce blu!

Teeth Whitening Blue Laser LightAprire l'unità ruotando la parte superiore portandolo sul lato sinistro. Rimuovere le batterie e quindi rimuovere anche la striscia di carta. Sostituire le batterie con il segno più rivolto verso l'alto. Entrambe le batterie devono essere nel dispositivo per farlo funzionare.

Aprire l'unità ruotando la parte superiore portandolo sul lato sinistro. Rimuovere le batterie e quindi rimuovere anche la striscia di Chiudere la parte superiore ruotando verso destra, nella posizione di blocco. L'unità è pronta per l'uso. Preparare l’applicatore col gel e posizionatelo sui denti che si desidera sbiancare.

Premere il pulsante bianco sul dispositivo laser a luce blu. Si dovrebbe vedere una luce blu emessa dalla parte anteriore del dispositivo, quindi tenerlo davanti o di fronte all’applicatore che si ha in bocca. L’ unità di luce blu ha un timer di 10 minuti, quindi se lo si utilizza per periodi più lunghi è necessario resettare il pulsante bianco. I dispositivi funzionano con 2 batterie C2025.

Il kit Botanical White è totalmente naturale senza perossido
Sufficiente per 2 persone. Contiene: 120ml gel sbiancante, sufficiente per 200 trattamenti, 1 spray pre-pulizia che aumenta la penetrazione del gel, 2 x set di applicatori per la Bocca – 4 applicatori in totale, 2 Gel Aftercare - Rafforza i denti, 1 Light Blue Accelerator, 1 Guida per le tonalità di colore - e le 2 Istruzioni dettagliate da seguire.

 

Avete denti sensibili o deboli?
Allora il nostro gel curativo è fatto per voi!

dentiVi siete mai chiesti per quale motivo i nostri denti, a volte, diventano iper-sensibili?

Con il passare del tempo, lo smalto inizia a logorarsi e quando ciò accade, si formano minuscoli fori che conducono direttamente al nervo dentale.

Questa è la causa dell'iper-sensibilità!

Quindi, cosa fa il gel curativo?

Sostanzialmente, il gel curativo sostituisce i minerali che i vostri denti hanno perso nel corso degli anni.

Il gel cristallizza e si trasforma in idrossiapatite, che è il componente fondamentale dei denti e si spande sulla struttura dei denti, andando a riempire i fori, riparando dunque le cavità.

Questa azione rende i vostri denti più forti.

Ingredienti del gel curativo: calcio fluoruro e fosfato.

Utilizzo:

  • Dopo aver terminato il processo di sbiancamento, collocare una piccola quantità di gel (0,5 ml) in uno degli stampi.
  • Collocare lo stampo sui denti sottoposti a trattamento.
  • Rimuovere dopo 10 minuti.
  • Sciacquare la bocca e lo stampo.
  • Ripetere quotidianamente per una settimana o sino a quando il gel è terminato.

 

Botanical White è il miglior sbiancante dentale disponibile sul mercato!
Naturale, sicuro e salutare, NON PROVOCA IPER-SENSIBILIZZAZIONE.

Anche se penserete che sia almeno due volte più costoso di prodotti analoghi di marca inferiore... in realtà ha un PREZZO ECCELLENTE!

  • Botanical White contiene più gel, per una cifra analoga a quella che pagherebbe per altri prodotti di sbiancamento.
  • Ingredienti naturali... Sicuro al 100% Efficace al 100%!
  • Con una validità di 2 ANNI, Botanical White dura più dei prodotti di altre marche e vi assicura di disporne in quantità sufficiente per ottenere un sorriso brillante duraturo.

P.S. NON DIMENTICATE: Con Botanical White, il vostro nuovo sorriso non è temporaneo! Riceverete una quantità di gel più che sufficiente (più di quanto ne offrano le marche concorrenti per la stessa cifra) per aiutarvi a mantenere la vostra sicurezza ed il vostro sorriso splendente.